Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

OMICIDI DI STATO- IL PO RESTITUISCE IL CORPO DI UN IMPRENDITORE SPARITO AD INIZIO GENNAIO. LA STRAGE CONTINUA! NESSUNA PAROLA DA PARTE DI RENZI NEL DISCORSO AL SENATO

Pubblicato su 25 Febbraio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Cremona, il Po restituisce il corpo di Renzo Rasparini

Nel pomeriggio di ieri il Po, a Spinadesco nel cremonese, ha restituito il cadavere dell’imprenditore pontenurese Renzo Rasparini. Il cadavere, in evidente stato di decomposizione, era in acqua da una quarantina di giorni: proprio da questo deriva la difficoltà di risalire all’identità dell’uomo. Rasparini, 61 anni, era scomparso dal paese della Val Nure lo scorso 6 gennaio.

motivi economici gravi legati alla crisi alla base del gesto disperato che ha condotto alla morte l’imprenditore piacentino Renzo Rasparini, 61enne di Pontenure, il cui cadavere è stato ritrovato nel Po a Cremona venerdì. L’uomo, titolare di una piccola azienda di impianti elettrici, era uscito da casa il 6 gennaio senza più fare rientro. Il 21 febbraio un pescatore ha notato il corpo. Le indagini dei carabinieri avevano già fatto emergere una forte situazione debitoria. (Ansa)

Tratto da:http://bastacasta.altervista.org

OMICIDI DI STATO- IL PO RESTITUISCE IL CORPO DI UN IMPRENDITORE SPARITO AD INIZIO GENNAIO. LA STRAGE CONTINUA! NESSUNA PAROLA DA PARTE DI RENZI NEL DISCORSO AL SENATO
Commenta il post