Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

MANIFESTAZIONE POPOLI LIBERI A VENEZIA 1° MARZO

Pubblicato su 20 Febbraio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

RIVENDICHIAMO IL DIRITTO ALLA FAMIGLIA CLASSICA

Sabato 1 marzo 2014.

Manifestazione di Popoli Liberi

- Venezia P.le della Stazione ore 15-

 

POPOLI LIBERI in collaborazione con altre ASSOCIAZIONI scende in piazza.

In un periodo dove i valori e i costumi con i quali siamo cresciuti sono stati oramai storpiati e abusati, è sconcertante che ci siano persone che, per rivalse e motivi personali, arrivino a modificare e a volerci imporre il cambiamento di un VALORE quale quello della FAMIGLIA CLASSICA.

Non è ammissibile che personaggi quali la Signora (o Signore?) Camilla Seibezzi, sperperino, dall'alto del suo ruolo, soldi pubblici per l'acquisto di libri 'informativi' per i bambini degli asili di Venezia a sfondo omosessuale, quando le stesse strutture pubbliche sono in condizioni fattiscenti e carenti degli elementi di prima necessità (vedi carta igienica) per la vita quotidiana scolastica dei bimbi. "NON ERA MEGLIO SPENDERE I SOLDI DELLE FIABE OMOSESSUALI, PER RISANARE L'INSOSTENIBILE CARENZA???"

"Cara Seibezzi, ognuno è libero di vivere la propria SESSUALITA' come meglio crede e anzi, riteniamo che nessuno possa nè giudicare nè tanto meno proibire determinate scelte che debbo maturare liberamente nel corso della vita di ognuno di noi... Cavalcare delle proprie battaglie personali, in virtù del proprio ruolo istituzionale, ci sembra esagerato e oltretutto fuori luogo"

LE MENTI DEI BAMBINI NON VANNO MANIPOLATE.

Noi riteniamo che un bimbo debba crescere in un nucleo famigliare classico, composta da PAPA' e MAMMA, figure fondamentali per la crescita dei figli.

Diciamo NO "GENITORE1 e GENITORE2". 

Chiediamo alla cittadinanza e soprattutto alle famiglie di unirsi con NOI in corteo.

MANIFESTAZIONE POPOLI LIBERI A VENEZIA 1° MARZO
Commenta il post