Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

"Fiat ed Electrolux imparino da Luxottica"

Pubblicato su 1 Febbraio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

PEDEROBBA – “Fiat ed electrolux imparino da Luxottica”. A parlare e' il capogruppo della maggioranza azzurra a Pederobba Fabio, Maggio commentando i recenti addii di Fiat ed Electrolux.

"Siamo un paese in cui fare impresa e' difficilissimo - dice Maggio -  ogni impresa si porta sulle spalle il peso morto dello Stato che pesa su bilanci e stipendi" e aggiunge " tutti oramai non possono negare che occorra un taglio drastico alle tasse sul lavoro e non solo" ma attacca" in una situazione come questa sono da condannare quelle multinazionali sopratutto se straniere che pensano di umiliare i nostri lavoratori proponendo drastiche riduzioni di stipendio, minacciando il trasferimento in altri paesi, anche e sopratutto dopo aver preso decine di miliardi di vecchie lire anni fa per investire in Italia." 



"L'Italia ha una manodopera qualificatissima, non paragonabile ad altri paesi, che ha permesso ad un'azienda come Luxottica di divenire leader mondiale nel suo settore, garantendo occupazione, specie nel territorio di Pederobba, impianti all'avanguardia e un sistema si welfare aziendale efficientissimo – prosegue - Immaginate cosa sarebbe Luxottica senza l'indegno livello di tassazione del nostro paese, eppure non hanno mai delocalizzato e hanno sempre pensato al territorio, svolgendo un ruolo anche  sociale. A Fiat e Electrolux - conclude Maggio -consiglieri di prendere esempio da Luxottica e Del Vecchio".

Tratto da:http://www.oggitreviso.it/

"Fiat ed Electrolux imparino da Luxottica"
Commenta il post