Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

E' RIPARTITA L'INVASIONE

Pubblicato su 19 Febbraio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

CLANDESTINI: RIPARTE L’INVASIONE! MIGLIAIA DI SBARCHI IN POCHI GIORNI, SEMPRE CON L’AIUTO DEI “TAXI” DELLA NOSTRA MARINA MILITARE.

Immigrati: oltre mille soccorsi nel fine settimana a sud di Lampedusa

Sono 1.079 gli immigrati salvati nel fine settimana dalle navi della Marina Militare impegnate nell’operazione Mare Nostrum, a sud di Lampedusa. 
Tra loro 64 minori e un neonato. Lo riferisce la Marina Militare in una nota. Sono stati gli elicotteri del dispositivo aeronavale dell’Operazione Mare Nostrum ad individuare due barconi ieri mattina, constatandone la scarsa galleggiabilità dovuta all’eccessivo numero di persone a bordo. 
La nave anfibia San Giusto e la fregata Espero hanno soccorso il primo recuperando 244 migranti tra cui 41 donne ed 11 minori; la fregata Aliseo e la rifornitrice Stromboli hanno soccorso il secondo barcone, in cooperazione con due motovedette della Capitaneria di Porto, portando in salvo 263 migranti, tra cui 30 donne, 35 minori ed un neonato. 
Il susseguirsi di questi eventi nelle ultime 72 ore ha portato così al recupero di 1.079 migranti di cui 816 sono a bordo di Nave San Giusto che li sbarcherà domani ad Augusta; i restanti 263 invece saranno portati a terra in un porto ancora da definirsi con le motovedette / taxi della nostra Marina Militare.

SIAMO GLI UNICI AL MONDO CHE UTILIZZANO LE PROPRIE FLOTTE COME TAXI ... 
AGGIUNGIAMOCI POI SUSSIDI , CASE , UTENZE , ISTRUZIONE , SANITÀ GRATUITA E IL DIRITTO A DELINQUERE .

MARE ' VOSTRUM '
POPOLI LIBERI È FAVOREVOLE AL RITORNO SULLA LEGGE IN MERITO AL REATO DI CLANDESTINITA'.

E' RIPARTITA L'INVASIONE
Commenta il post