Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

E' GIA' BUIO….IL TERZO REICH INCOMBE

Pubblicato su 27 Febbraio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

E' GIA' BUIO

Una veloce considerazione sulla " miseria" umana che ha consentito di dare la fiducia al governo Renzi, ci sembra quasi obbligatoria.


Noi siamo consci e consapevoli che questo o un altro governo non sarebbero serviti 

assolutamente a nulla per il popolo italiano, come non sarebbero servite le elezioni, senza una legge elettorale degna di questo nome.


Quella che vorrebbero far approvare dal Parlamento, l'Italicum, è anche peggio di questa, mentre la Corte Costituzionale tedesca boccia in maniera definitiva il quorum per accedere al Parlamento, riconoscendo, di fatto, il diritto di tutti i cittadini ad essere rappresentati, i parassiti italioti fanno l'esatto contrario: fare una legge che distrugge qualsiasi tipo di opposizione lasciando il pallino in mano a due partiti, fintamente contrapposti, ma realmente intercambiabili.

Sempre e solo al " servizio permanente" delle usurocrazie europee contro il popolo italiano, o di quel che ne resta. Questo governo, come i precedenti, d'altronde, serve solo ed unicamente alle oligarchie finanziarie che affamano la Nazione.
A questo stato dell'arte non esiste più nulla, la notte è calata definitivamente, il Parlamento – organo autoreferenziale – pensa solamente a salvarsi la posizione di rendita accaparrata sleccacciando in qua e in là. Dalle bocche dei "teatranti" non sono usciti spruzzi di saliva, ma di orina. Siamo giunti al punto che esiste solo la violenza più demoniaca contro il popolo.

Una violenza priva di qualsiasi dignità e nobiltà antagonista. Una volta, quando opposte fazioni si scontravano, l'antagonismo, anche se feroce, conservava una sua dignità, una sua purezza, che erano i riflessi " ideali " della contrapposizione fra due visioni del mondo e della vita.


Si è fatto tardi, si torna a casa, sta calando la notte, meglio: è già buio.

CLAUDIO MARCONI

POPOLI LIBERI

Tratto da:http://www.popoliliberi.com

E' GIA' BUIO….IL TERZO REICH INCOMBE
Commenta il post