Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

9 DICEMBRE - PRENDETE LE VOSTRE DECISIONI ALLA SVELTA

Pubblicato su 10 Gennaio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in 9 DICEMBRE

Lucio Chiavegato
Opzioni per questa notizia
Qualcuno, molti mi dicono: “Non si sente più parlare di voi sui telegiornali e sui mezzi di comunicazione! Come va? Siete ancora li? Cosa avete intenzione di fare?”
Tutte domande sbagliate, o meglio indecifrabili! Certo che la gente è comoda, vorrebbe essere informata direttamente a casa, magari sul divano tra la pausa del primo e secondo tempo della partita di calcio, e noi fuori al freddo. Eh si hanno ragione!
Noi non siamo attrezzati per il servizio in camera, purtroppo abbiamo un servizio da Camping e non a 5 stelle.
E che dire di quei nuovi geni che dopo aver oziato per gli ultimi vent’anni, titolari di associazioni, movimenti seguiti solo da loro stessi e qualche amico o parente, che ora sanno come si fa, come si organizzano i presidi e che non hanno bisogno di consigli. Bravi! Loro non accettano imposizioni, loro sanno, loro in un mese di presidio hanno la situazione in mano. Ma si andate da soli, ergetevi a Generali del vostro presidio brancaleone e per giustificare la vostra scelta potete optare per la scusa delle bandiere, oppure che noi stiamo organizzando un partito oppure che i 6 punti di richieste immediate dovevano essere 8 o che ci siamo venduti a qualcuno. 
Bravi Generali con un mese di servizio, andate ed ascoltate le sirene mandate e pagate dallo stesso stato ormai ansimante che vorreste combattere, Trolls pagati dagli stessi che dovremo combattere, al servizio dello stato per costruire castelli di menzogne, messi li per gli allocchi che passano la loro giornata a commentare su facebook le puttanate del giorno.
Seguiteli e non rompete le palle a chi sta combattendo contro questo stato da oltre 15 anni, è la solita storia che si ripete, ma stavolta verrete chiamati ad una scelta rapida e decisa.
Se siete con me e con noi decidetelo subito, non c’è possibilità di ripensamenti e di variazioni di rotta. Commenti sul si dovrebbe e e bisognerebbe non sono accetti. Prima salite a bordo e poi si fa il gioco di squadra. Io consigli da chi fino ad oggi è stato a farsi i propri interessi in questo o quel partito o associazione varia non li accetto. La mia maturità di azione sul campo è ormai nota e provata da giornate di protesta e da denunce accumulate negli anni. 
Ora siete informati, prendete la vostra decisione, e ditemi alla svelta se devo contare su di voi oppure ignorarvi, in quanto il nostro tempo non vale nemmeno un commento alle stronzate che avete il tempo di pubblicare sul web. 
Ah dimenticavo, nel frattempo, il nemico gode, ci guarda e ogni giorno gode del lavoro fatto in questi anni. E’ vero, questo Stato sarà gestito da ladri e parassiti, ma di sicuro il “Popolo” ne è lo specchio di questo e lungo lavoro . 
Noi ci chiamiamo fuori da questo gioco e andiamo avanti per il nostro percorso, chiaro e deciso fatto sul territorio.

Buona fortuna a tutti.
9 DICEMBRE - PRENDETE LE VOSTRE DECISIONI ALLA SVELTA
Commenta il post