Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

SI SONO ACCORTI CHE ESISTIAMO ….. segno è che sono preoccupati

Pubblicato su 7 Dicembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Se anche La Stampa si occupa di noi è segno evidente che siamo nel giusto.

Si preoccupano perché denunciamo le angherie contro il Popolo, ma stiano tranquilli non smetteremo.

Uniti si vince. Continuate sempre più numerosi a seguirci che è la volta buona che li mandiamo tutti a casa.

Claudio Marconi

L’escalation sul web

I social network sono affollati di messaggi organizzativi e di protesta e sul blog «Fronte di liberazione dai banchieri» che pubblica la lista aggiornata delle iniziative in tutta Italia, si legge: «Non piu’ destra, non piu’ sinistra, non piu’ etichette, non piu’ finzioni nominalistiche ma attivita’ mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici e agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il rito del voto costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo».

Tratto da: http://www.lastampa.it/2013/12/07/italia/cronache/minacce-e-caos-lescalation-dei-forconi-8khF5uUF1hnmVAQKIOmqQP/pagina.html

Se ne interessa anche Repubblica:

SI SONO ACCORTI CHE ESISTIAMO ….. segno è che sono preoccupati
Commenta il post