Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

9 DICEMBRE - PER LA LIBERTA'…..7 GIORNI ALL'IMPATTO

Pubblicato su 2 Dicembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in 9 DICEMBRE

Di Claudio Marconi

Alla mia età me ne potrei beatamente fregare di protestare. Ma considerando che ho due nipoti, una di 4 anni ed uno di 2, non voglio lasciare a loro un futuro da schiavi. Finchè le forze mi sosterranno combatterò per dargli una Italia dove si possa vivere liberi e sereni. Voglio lasciargli una Italia dove uno Stato gli dia una casa, una famiglia ed un lavoro. Voglio lasciargli una Italia dove possano decidere loro, insieme a tutti gli altri italiani, il loro destino, e non farlo decidere ai parassiti oggi al potere, in Italia ed in Europa. Voglio lasciargli il ricordo che moltissimi italiani hanno deciso di non alzare bandiera bianca, ma che in questa disastrata nazione, dove il rag. Fantozzi è assurto al ruolo di maschera nazionale, c’è ancora chi non si è arreso ed ha continuato a lottare per la loro libertà.

Italiani, non avete più alibi, O CON IL POPOLO O CONTRO IL POPOLO a fianco dei parassiti; il resto solo sofismi caratteristici dei tipi zoologici che hanno rinunciato alla lotta.

……..7 GIORNI ALL’IMPATTO……..

9 DICEMBRE - PER LA LIBERTA'…..7 GIORNI ALL'IMPATTO
Commenta il post

i.catani74 12/02/2013 21:05

grande marconi

i.catani74 12/02/2013 21:05

grande marconi