Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

9 DICEMBRE - PATRIZIA BADII A LA7 " VINCEREMO QUESTO STATO CON LE MANI IN TASCA "

Pubblicato su 3 Dicembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in 9 DICEMBRE

La cosa scandalosa è che ci hanno propinato quasi 3 ore di chiacchiere, prima di Renzi, poi dei vari politici e giornalisti ( sempre e solo i soliti ), poi, udite, udite, nientepopodimenoche Prodi che, quasi angelicamente, ci fa sapere che ci vorranno non meno di 15 anni per sistemare l’Italia. Ma non era lo stesso Prodi che ci diceva “ con l’euro lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come se avessimo lavorato un giorno in più”. La Badii la hanno fatta parlare poco prima di mezzanotte, quando le persone che lavorano sono andate a letto.

Ma non si facciano delle illusioni: il 9 dicembre l’Italia onesta e perbene sarà nelle piazze per mandarli a casa tutti.

9 DICEMBRE…….6 giorni all’impatto…..

Claudio Marconi 

Commenta il post

Pinco 12/04/2013 21:23

Ho visto anch'io Piazza Pulita lunedi', e nel dirmi: "finalmente" nel sentire le parole di Patrizia, mi infuriavo come al solito nel vedere Formigli che non le dava spazio, come fa solitamente. davvero uno schifo...

Dom 12/03/2013 11:32

Ho visto tutta la trasmissione.
All'intervento della signora Badii sono stati riservati solo 3 o 4 minuti e il conduttore ha tenuto un atteggiamento prevenuto, quasi di scherno che mi ha dato molto fastidio.
L'unico che ha dato l'impressione di aver preso sul serio quanto detto è stato Padellaro del Fatto Quotidiano.