9 DICEMBRE - COMUNICATO UFFICIALE COORDINAMENTO

Pubblicato su 1 Dicembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in 9 DICEMBRE

Il coordinamento nazionale per la manifestazione "9 Dicembre L'Italia si ferma" prende fin da ora le distanze da qualsiasi altra iniziativa promossa da associazioni o singoli individui in maniera difforme a quanto stabilito.
Fermo restando la libertà di ognuno di manifestare dove vuole, questo coordinamento auspica che chi appoggia l'iniziativa lo faccia presso i PRESIDI UFFICIALI per i quali sono state richieste le autorizzazioni.
Disconosciamo pertanto fin da ora qualsiasi altra iniziativa tesa a deviare le persone in altri luoghi per interessi personali o peggio ancora per innescare DISORDINI allo scopo di sabotare questa iniziativa frutto del lavoro di almeno un anno di preparazione.
Le stesse saranno segnalate a chi di competenza.
Le armi che il sistema usa per distruggere la marcia degli UOMINI LIBERI passa anche attraverso queste bassezze oltre che per la disinformazione.
Gli INFAMI SERVI DEL SISTEMA renderanno conto personalmente al popolo del loro operato e verranno trattati come meritano.
Le uniche pagine ufficiali degli eventi ed i gruppi per il coordinamento territoriale li trovate qui

Per il momento L'UNICO PRESIDIO UFFICIALE a Roma si terrà in piazzale dei partigiani a partire dalle 8:00 del giorno 9 Dicembre.

Il POPOLO AVANZA E NON SI FERMERA' PIU' !!!

8 GIORNI ALL'IMPATTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 DICEMBRE - COMUNICATO UFFICIALE COORDINAMENTO

Alessandro 12/02/2013 12:15

Sono permesse ghigliottine portabili ? :)

frontediliberazionedaibanchieri 12/02/2013 14:48

Evitate commenti che possono incitare alla violenza. A me non piace cancellare i commenti, ma non mi costringete

mirko 12/02/2013 12:44

No. Per favore non ci pensare neanche.