Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Staminali, cortei e tensione a Roma Biviano: "No decreto? Ci dissanguiamo"

Pubblicato su 26 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in MEDICINA ALTERNATIVA

Roma - (Adnkronos) - I fratelli Sandro e Marco, in presidio permanente in piazza Montecitorio, hanno annunciato l'azione eclatante se non verrà accolta la loro richiesta di un decreto d'urgenza per assicurare le cure. Si sono già tolti del sangue e lo hanno versato sulle foto di Letta, Lorenzin e Napolitano 

 

Stamina, Davide Vannoni da Fiorello: "E’ una rivoluzione…"

Anche Fiorello in campo per Stamina. Questa mattina la consueta rassegna stamopa Edicola Fiore, ha infatti ospitato Davide Vannoni, il fondatore della Stamina Foundation. Ripreso da Fiorello con il suo iPhone, alla domanda su perchè il metodo Stamina non è accettato, Vannoni spiega che si tratta di "una rivoluzione, qualcosa che cambierà la medicina. In tutto il mondo si stanno studiando le staminali"
Guarda il video
Tratto da: http://www.adnkronos.com
Commenta il post