Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Roma, Milano e Napoli: i rom sono costati più di 100 milioni di euro in 3 anni!

Pubblicato su 2 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Questa la cifra clamorosa messa a disposizione dei nomadi da queste tre amministrazioni comunali.

I campi nomadi che spesso si vedono nelle nostra città sono un costo per le amministrazioni locali e quindi per i contribuenti che lavorano e pagano le tasse non indifferente. Solo nella Capitale negli ultimi anni i soldi pubblici spesi per mantenere i campi rom sono stati 42 milioni di euro! Se sommiamo questa enorme cifra con quelle delle città di Milano e Napoli si sfora abbondantemente quota 100 milioni di euro.

Ma i rom non sono contenti, hanno pure il coraggio di lamentarsi della situazione dei luoghi in cui vivono. In riferimento ad un cancello all’ingresso del campo che risulta essere rotto sentite cosa affermano:

“Nessuno viene ad aggiustarlo, è aperto giorno e notte e dobbiamo stare attenti perché i bambini potrebbero uscire e finire investiti”.

Evidentemente non gli basta vivere sulle spalle degli italiani, i quali sono costretti a pagare una miriade di tasse per mantenere anche loro, ma adesso si lamentano pure e pretendono più soldi.

Povera Italia! ormai chiunque si sente legittimato a venire nel nostro Paese e dettare legge. Che schifo!

Tratto da: http://www.ilradar.com

Roma, Milano e Napoli: i rom sono costati più di 100 milioni di euro in 3 anni!
Commenta il post