Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

QUESTA ITALIA SI RIBELLA E SCENDE NELLE STRADE E NELLE PIAZZE

Pubblicato su 5 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in 9 DICEMBRE

Questo volantino si DEVE stampare e distribuire. Claudio Marconi

QUESTA ITALIA SI RIBELLA E SCENDE NELLE STRADE E NELLE PIAZZE
Commenta il post

dioniso777 11/05/2013 10:14

Ieri commentavo, e non trovo più il link, una notizia tradotta dall'inglese che in italia nessuno vedrà mai: Il signor Monti che fiero e contento dichiarava alla padrona america, ergo inghilterra, che “Stiamo distruggendo la domanda interna” con la forte tassazione:Domanda: Sapete cosa significa? Non credo,visto che oltre 6 su dieci non leggono e non sanno far di conto, figurati sa sanno l'inglese ... che ti dice questo? uhhmmmm, monti diceva in pratica che hanno creato povertà nell'artigianato interno, italiano, e sono stati bravi! Bene, c'è da dire altro? non credo
1010001 *4^3,141517
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/11/riflessioni-quello-che-e-accaduto-ai.html

concordo e diffondo, vi dedico una pagina per un giorno intero. O di più? Faccio anche tremila click se propongo buone notizie e di solito ce la faccio!
E ciò che Gandhi fece in India. Si, è proprio che si deve fare, io lo faccio da più di dieci anni, ma siamo sempre stati in pochi e se avessero potuto io non ci sarei già più, solo perché mi sono rivoltato al sistema. OGGI VOI MI DATE RAGIONE, GRAZIE E BRAVI, se vi serve aiuto sono disponibilissimo!
me stesso alias dioniso777 nel web

frntediliberazionedaibanchieri 11/05/2013 10:20

Più ci sta sul web e meglio è. La rete i è di un grande aiuto. Grazie della collaborazione. Claudio Marconi