Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

La dittatura UE non ammette critiche: commenti disabilitati sul video propaganda

Pubblicato su 20 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

A questo link >>  youtube.com  c’è un video del parlamento europeo chiamato “Agire. Reagire. Decidere.” La descrizione dice “I tempi cambiano e il Parlamento europeo anche. Mai come ora il PE ha il potere di plasmare l’Europa: questo significa che sei TU a decidere cosa accade, o non accade, nell’UE. Scopri i cambiamenti, fatti ispirare e condividi.” Una contraddizione in termini, tra la prima e la seconda parte.

Non inventiamo nulla, lo dicono loro: il parlamento non rappresenta la volontà dei cittadini europei, ma è l’organo che ha il potere di plasmare l’europa, cioé il contrario di quello che accade in democrazia, ed i cittadini non possono decidere assolutamente nulla. Non possono neanche commentare il video perché la funzione è democraticamente disabilitata.

Per comprendere meglio la dittatura sovranazionale europea, (anzi extra-europea) vi invitiamo  a guardare questo video

Tratto da: imolaoggi.it

Commenta il post

SALVATORE 11/20/2013 19:15

POLIZIA EUROPEA, E SE FOSSE LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO PER LA GENTE COMUNE ED ONESTA E L'INIZIO DI UN INCUBO PER TUTTI I CORROTTI???? NELLA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA ANDANDO AL CONCRETO E' CELATO IL MIO SOGNO E QUELLO DI MILIONI DI ABITANTI DELL'EUROPA. LA POLIZIA EUROPEA, QUELLA CHE PUO' ENTRARE NEI PARLAMENTI E NEI GOVERNI ED ARRESTARE SUL POSTO I POLITICI CORROTTI O ANCHE POCO TRASPARENTI. QUELLA CHE INIZIA RETATE, RASTRELLAMENTI ED ARRESTI DI SINDACI, ASSESSORI, PRESIDENTI DI REGIONE E PROVINCIE, CHE PER ANNI HANNO PERMESSO L'ASSASSINIO DEL TERRITORIO E DEI LORO RESIDENTI PER INTERESSI PERSONALI. RETATE ED ARRESTI DI BUONA PARTE DI QUELLE POPOLAZIONI COMPLICI DEI POLITICI CHE HANNO ASSASSINATO ED ASSASSINANO GIORNALMENTE TUTTA QUELLA POPOLAZIONE INCANCRINITA DAI VELENI CHE LORO SOPPORTANO E LIBERANO NELL'AMBIENTE, CON IL COMPIACIMENTO DEI LORO PADRONI, PER UNO STIPENDIO ED UN POSTO DI LAVORO. RETATE DI POPOLAZIONI, SINDACI, FORZE DELL'ORDINE E MAGISTRATI, CHE NON VEDONO IL TRANSITO DI 50.000 CAMION CHE TRASPORTANO OGNI TIPO DI SCORIE INDUSTRIALI, CHE NON VEDONO E NON SENTONO UN ESERCITO DI RUSPE, CHE SBANCANO E SCAVANO TERRENI PRIVATI E PUBBLICI PER SEPPELLIRE MILIONI DI TONNELLATE DI CANCRI. GENTE CHE PER I LORO SILENZI, IN CAMBIO DI UNA SANA BOCCATA DI CANCRO PER I LORO FIGLI E PER TERRENI AGRICOLI DIVENUTI EDIFICABILI, HANNO COSTRUITO SU QUEI TERRENI, NON SOLO LA LORO TOMBA, MA ANCHE QUELLA DEGLI ALTRI INNOCENTI E DEI LORO FIGLI E CHE HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI PROMUOVERE MANIFESTAZIONI MAGARI PER CHIEDERE I DANNI E CONTINUARE A LUCRACI SU. QUELLA POLIZIA EUROPEA CHE CONDUCE INDAGINI LIBERE DA INDIRIZZI POLITICI E DA MAGISTRATI CORROTTI DAL POTERE, SUI CONTI IN BANCA E SUGLI ARRICCHIMENTI DI PENSIONATI, IMPIEGATI STATALI E PARA E SU TUTTA QUELLA POPOLAZIONE CHE IN BASE A QUELLO CHE HA DICHIARATO DI FARE E GUADAGNARE, OGGI OSTENTA RICCHEZZA E MENEFREGHISMO AI DANNI DI QUEL POPOLO SANO CHE CONTINUA A PAGARE PER LORO. SI CHIAMI PURE COME VUOLE, POLIZIA EUROPEA, GHESTAPO, SS, CIA, MILIZIA POPOLARE, ECC O COME CAVOLO GLI PARE, L'IMPORTANTE E CHE INIZI PRESTO DELLE SANE E SALUTARI RETATE, METTA TUTTA QUESTA GENTAGLIA IN CAMPI DI RIEDUCAZIONE E LI DESTINI A DEI SANI LAVORI FORZATI, A PULIRE LE PORCHERIE, CHE LORO ED I LORO SPORCHI INTERESSI PRIVATI HANNO PRODOTTO, A MANI NUDE. SARA' UN SOGNO O POTRA' DIVENTARE REALTA'?