Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

INTERVENTO DI MATTEO SALVINI A LA7 - SERVIZIO PUBBLICO

Pubblicato su 24 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Commenta il post

Maurizio 11/25/2013 02:51

UN LEGHISTA????? ma scherziamo......HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI MOSTRARSI IN PUBBLICO E SPARARE STE CAZZATE???? E VOI LE PUBBLICATE ANCHE????? che tristezza....

renzosquaranti@mail.com 11/26/2013 17:39

se non capisci è un problema tuo, ebete ......Salvini è un genio .è un peccato essere italioti non leghisti .ce ne fossero di Salvini

marco 11/25/2013 23:49

Ma scusa Maurizio ma con tutti i problemi che stiamo affrontando ti fermi a sindacare se e' della lega o no .... E' uno che a ragione come si puo' dire che spara cazzate mi spieghi tu... Ma ai bisogno che le stesse cose te le dica uno di parte opposta per dargli ragione a quelle frasi? Ragazzi usiamo il nostro cervello per giudicare non le loro sedie!!

frontediliberazionedaibanchierii 11/25/2013 08:32

Abbiamo più volte attaccato la lega per le sue posizioni " padane ", ma siamo anche convinti che quando dicono qualcosa di buono va divulgato. Abbiamo sempre il dubbio: perché lo dice solo adesso e non quando era al Governo? A noi interessava la sostanza del discorso ma, Salvini e compari, sono tra tutti gli altri che vogliamo che se ne vadano. Se ne debbono andare tutti, nessuno escluso, dobbiamo liberare questuo paese dai professionisti della politica.