Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

INTERVENTI: IL 9 DICEMBRE E' RIVOLTA DI POPOLO

Pubblicato su 9 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in 9 DICEMBRE

Credo sia opportuno ribadire che l'evento del 9 dicembre non è un evento PARTITICO, per cui chi millanta con simboli o parole adesioni e partecipazioni a sostegno è semplicemente un impostore; approfitto per rimarcare che qualcuno ha dichiarato che "alba dorata europa" è una colonna portante... pensiamo piuttosto che stiamo andando incontro ad un clamoroso tramonto se si continua a ragionare così, speculando sul lavoro svolto da mesi in tutta Italia da persone che dei partiti, delle poltroncine, dei profitti personali non gliene frega nulla !

Questa iniziativa NON può e non va accostata a qualsiasi partito, sindacati politicizzati e funzionali ai partiti ed al sistema.

Questa è una iniziativa che nasce dal POPOLO LAVORATORE, di qualsiasi comparto, di quelli cioè che non hanno rappresentanze al governo o in parlamento assediato da anni da forze totalmente estranee al lavoro, al cittadino, alla nazione, dalla casta partitocratica SERVA dei poteri economici transnazionali, traditrice della Nazione e del popolo tutto. Con questa gente NON INTENDIAMO TRATTARE e nemmeno con i loro tirapiedi o altri omuncoli che ragionano con la loro stessa mentalità.

Il POPOLO ONESTO di muove, non vegeta curando il proprio orticello che gli verrà ben presto tolto.
Il POPOLO ONESTO non sta a guardare comunisti o fascisti, non guarda ai retaggi del passato ma al futuro che gli stanno negando ed a quello che vorrebbe per i propri figli.
Il POPOLO ONESTO sa che un lavoratore è sfruttato lo è sia esso di "destra" che di "sinistra" o di "centro" semplicemente perchè lo scopo dei partiti è stato quello di dividere anche sui sindacati i lavoratori, salvo non concedere nulla ad essi.
Il POPOLO ONESTO crede nelle idee buone, e le idee buone non hanno un colore.
Il POPOLO ONESTO scende in piazza non per i suoi interessi personali (per quello basta votare o candidarsi con i classici partiti corrotti), ma per gli interessi di TUTTI.

Non serve stare a parlare più di tanto cercando di ideologizzare l'iniziativa a cui già aderiscono molti di provenienza diversa, sintomo che chi ha l'intelligenza e la libertà mentale per superare certi schemi esiste.

L'iniziativa può piacere o non piacere, legittimo; c'è addirittura chi si trova bene col governo dei banchieri... rimanga della sua convinzione, non è obbligato a partecipare.

La partecipazione è libera, rispettiamo chi non la condivide, ma NOI LA PORTEREMO AVANTI CON ESTREMA DETERMINAZIONE, ricacciando i corrotti, gli opportunisti, i violenti e chiunque tenti di snaturarla.

Alessio Provaroni
INTERVENTI: IL 9 DICEMBRE E' RIVOLTA DI POPOLO
Commenta il post

Raluca 12/02/2013 14:09

Che Dio ci aiuti a Svegliarci! Il sonno della nazione (ormai di tutte le nazioni) nasce monstri, è ben saputo.

valeria 11/14/2013 21:50

io mi associo volentieri prendono lo stipendio a discapito della gente che lavora sono con voi

mimmo 11/26/2013 14:00

vai a lavorare

Francesco Capaccioni 11/09/2013 09:41

Desidero contattare privatamente gli organizzatori/amministratori/fondatori di questo ed altri blog/gruppi/pagine FB impegnati a promuovere/organizzare le iniziative del 27 novembre e del 9 dicembre. Se avete un profilo personale FB contattatemi in privato e/o chiedetemi amicizia...

Stefano Tamburini 11/09/2013 14:45

Presente wordpress blogspot webnode

frontediliberazionedaibanchieri 11/09/2013 09:45

Ti ho chiesto l'amicizia. Claudio Marconi