Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

9 DICEMBRE- RITORNIAMO AD ESSERE UOMINI LIBERI

Pubblicato su 25 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri

Ci stanno depredando di tutto: le aziende, la terra, i porti: la sola cosa che hanno in mente è svendere il patrimonio nazionale.

E’ per questo che vogliamo un giusto processo per questa casta di corrotti, venduti e anti-italiani affinchè possa essere incriminata per tradimento verso il popolo.

La  loro Europa è studiata per distruggere il popolo e per fargli accettare povertà, sacrifici, basso tenore di vita e salari equiparati a quelli cinesi.

Oggi dobbiamo lavorare ( chi un lavoro ancora lo ha ) più di prima per essere sempre più poveri e pagare interessi sempre più alti ai banchieri.

Il 9 dicembre scenderemo in piazza con lo scopo di far applicare la nostra Costituzione, per far tornare il popolo sovrano, per essere artefici del nostro destino.

Con l’aiuto di tutti ci riusciremo, non sarà né facile, né semplice, ma ci riusciremo.

La nostra sarà una protesta pacifica, sarà tutto il popolo ad urlare la propria rabbia, la nostra bandiera sarà quella italiana.

Chi non è stato capace di dare una casa, una famiglia ed un lavoro al proprio popolo non ha più diritto di parola.

Per riprenderci la dignità il 9 dicembre tutti insieme, con una sola voce, che è quella della libertà da una classe venduta alla finanza internazionale.

Tutti insieme ci riusciremo e torneremo, finalmente, liberi.

Claudio Marconi

9 DICEMBRE- RITORNIAMO AD ESSERE UOMINI LIBERI
Commenta il post

renata 12/05/2013 17:42

bisogna non pagare piu niente ma tutti.....e metteretutti in galera