Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

9 DICEMBRE - COME ATTIVARSI PER UN PRESIDIO

Pubblicato su 18 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in 9 DICEMBRE

Ricordiamo a tutti che : Questa è una iniziativa di tutto il Popolo Italiano .
Quindi; Chiunque voglia organizzare un presidio nella sua città è libero di farlo, ""Non deve assolutamente chiedere il permesso a nessuno"" tranne che alla Questura competente(della propria provincia), ricordiamo inoltre che il ruolo dei coordinatori è quello di facilitare il contatto con tutti i gruppi e i cittadini che si stanno mobilitando, e che gli stessi coordinatori NON HANNO NESSUN POTERE DI "COMANDO", ma solo quello di coordinare e facilitare al meglio qualsiasi iniziativa che i cittadini vogliono prendere, anche autonomamente.
Precisiamo a tutti quelli che vogliono fare il presidio nella loro città, di attenersi scrupolosamente alle leggi vigenti in materia di pubblica sicurezza, di collaborare con le nostre forze dell'ordine e di garantire nei loro presidi la massima collaborazione tra cittadini.
N.B. se hai localizzato il posto dove fare il presidio e intendi attivarti , devi fare questo: comunicare almeno 4 giorni prima alla Questura d competenza che tale giorno a tale ora , farete un SIT-IN in tale posto, ripeto: solo comunicare ,n.b. nella comunicazione scrivete che il presidio sarà di alcuni giorni..oppure, scrivete di 6 giorni e dopo qualche giorno lo rinnovate di ultriori giorni..e così via..
Italiani, questa è la nostra unica possibilità di salvezza, non sprechiamola facendo azioni idiote e pericolose, la rabbia, il cuore e disperazione che stiamo vivendo, devono assolutamente "interfacciarsi con il nostro cervello"..+++ATTENZIONE++
NON SERVE ALTRO CHE ESSERE PRESENTI...tutto il resto viene da solo!!!

9 DICEMBRE - COME ATTIVARSI PER UN PRESIDIO
Commenta il post

federico 12/06/2013 02:24

Carissimi "non organizzatori", invitate alla calma e poi usate frasi in cui si parla di pietre e mazze. La vostra chiarezza ideologica mi appare quantomeno sclerotica. Parlate a nome del popolo italiano, ma siete gruppi ben definiti e con particolari identità. Non voglio sminuire le vostre ragioni, che sono quelle di qualunque cittadino che oggi vive la crisi, ma mi sembra che nella vostra iniziativa si rispecchi soltanto il caos della disperazione.

Frontediliberazionedaibanchieri 12/06/2013 08:36

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo va cacciato con mazze e pietre- E' una frase di Sandro Pertini, il Presidente più amato dagli italiani,e non crediamo proprio che sia stato un istigatore di violenza. Siamo di tutti i gruppi e di tutta Italia, di centro, di sinistra, di destra e di quello che vi pare, siamo dal Sud al Nord, siamo tutte le categorie del lavoro