Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

9 DICEMBRE - COLLABORAZIONISTI DEI PARASSITI , NON VI FATE ILLUSIONI, L'ARCO DEL POPOLO E' TESO

Pubblicato su 29 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in 9 DICEMBRE

Qualche " bella testa pensante" ha pensato bene di cercare di creare una campagna di opinione contraria all'avvenimento del 9 Dicembre. Non intendiamo rispondere uno ad uno per il semplice motivo che non c'è peggior sordo di colui che non vuole sentire. Ci limitiamo a qualche considerazione di carattere generale e rioordiamo loro le parole di un poeta " l'opera dei malvagi è caduca, ma noi, o Signore, da dietro queste sbarre riusciamo ancora a vedere il cielo".

Claudio Marconi

Negli ultimi tempi ci sono stati “ feroci” attacchi contro la rivoluzione del 9 dicembre, anche da parte di chi si dice, a parole, schierato sul fronte del popolo.

Rispondere direttamente è tempo perso, ci limitiamo ad alcune considerazioni di carattere generale.

Chi rinuncia alla lotta, chi si chiude nei suoi schematismi “ intellettuali”, non tocca l’essenziale, quando la scelta è caduta su questo campo di verifica, significa esclusivamente esprimere un sofisma, e si invoca l’alibi di chi è costituzionalmente trascinato alla rinuncia o si lascia possedere dalle illusioni.

Abbiamo sempre considerato con disprezzo gli esclusivismi settari che vanno a nutrire i fenomeni delle ideologie, praticamente delle astrazioni arrendevoli della borghesia.

Analogo disprezzo per quei gruppi di bottegai che facendo finta di essere “ alternativi” a questo sistema fissano l’equilibrio all’interno di un supermercato politico che, in definitiva, garantisce la stabilità dell’oligarchia.

Questi tipi zoologici non ci interessano, parlare con loro è tempo perso, non hanno capito che l’arco del popolo si può tendere benissimo

9 DICEMBRE - COLLABORAZIONISTI  DEI PARASSITI , NON VI FATE ILLUSIONI, L'ARCO DEL POPOLO E' TESO
Commenta il post

luca spezzi 11/29/2013 17:03

il gruppo di fano si ritrova in piazza a fano o si ritrova in piazza col gruppo di pesaro?

fRontediliberazionedaibanchieri 11/29/2013 17:07

E' meglio chiedere al gruppo di Pesarp