Blog di POPOLI LIBERI e COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

9 DICEMBRE - Aggiornamento

Pubblicato su 6 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in 9 DICEMBRE

La protesta è del Popolo....non chiedete cosa fare e come...datevi da fare, organizzate gruppi....preparatevi anche spontaneamente. Giriamo la chiave di questa RIVOLUZIONE....e non solo per un giorno, ma ad oltranza. 
Daremo delle linee guide....contattateci pure.
In questa fase massima diffusione del messaggio.....sarete attaccati mediaticamente, ci daranno dei venduti al sistema....dei mafiosi....non credete a nessuno....non vi arrendete.....saremo milioni in tutto il Paese.

9 DICEMBRE - Aggiornamento
Commenta il post

dioniso777 06/11/2013

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/alta-tensione-ad-atene-ispettori-troika.html

valentina 06/11/2013

Nn potete dare dei contatti o dei riferimenti sul programma?? io sn di bologna e ho già iniziato a diffondere il volantino tra amici ma nn so davvero cosa bisogna fare e dove ci si troverà......per mess private vi posso dare il mio recapito....

Condividi questa pagina Facebook Twitter Google+ Pinterest
Segui questo blog