Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

32 GIORNI ALL'IMPATTO 9 DICEMBRE

Pubblicato su 7 Novembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in 9 DICEMBRE

Ci stanno chiamando da tutto il Paese per sapere come fare, cosa fare, e chi contattare.

Vi chiediamo un attimo di pazienza perché si sta “scatenando l’inferno”, intanto create dei gruppi , cominciate a coordinarvi, individuate dei posti ove andare a protestare.

N.B. se siete Camionisti o Agricoltori, localizzate dei punti strategici nelle periferie o in snodi stradali importanti che hanno spazio a sufficienza per collocare i mezzi, se invece siete dei Cittadini che non hanno mezzi da lavoro, allora selezionate dei posti dentro le città.

Se siete in grado di autorganizzarvi, a questo punto localizzato il posto, andate nelle questure di competenza (della vostra città) e comunicate per iscritto che fare un sit-in ... non è difficile (almeno tre giorni prima dell’evento). E' una semplice segnalazione di prassi da effettuarsi con i moduli che hanno in questura.

Vi chiediamo altresì: di non portare assolutamente bandiere di qualsiasi partito politico, di non usare riferimenti chiaramente ideologici, questa è una “Rivoluzione Costituzionale” del Popolo Italiano, quindi, visto che è di tutti, rispettiamoci tutti!!

N.B. Presto faremo una conferenza stampa Nazionale nella quale daremo informazioni più dettagliate … quando si è in “guerra” tutti dobbiamo fare la nostra parte!

Coordinamento Nazionale

32 GIORNI ALL'IMPATTO 9 DICEMBRE
Commenta il post

FRANCO AVELLA 11/12/2013 10:00

ERA ORA CHE SI MARCIAVA NELLA GIUSTA DIREZIONE,SEGUENDO L'ESEMPIO DELL'UNGHERIA.FORZA POPOLO ITALIANO ABBATTIAMO QUESTO MURO.