Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

TORINO DESTINA 11 MILIONI DI EURO PER NOMADI E STRANIERI NEL BILANCIO 2013

Pubblicato su 13 Ottobre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Siamo arrivati al punto che esiste un razzismo anti-italiano, siamo diventati dei senza diritti, anche se svolgiamo il nostro dovere, siamo starnieri in Patria. Offendono la nostra dignità, intendendo con questa parola il legame alla nostra cultura,alle nostre tradizioni ed ai nostri costumi. Agli italiani rimane una sola via d'uscita: suicidarsi.

E' il momento di gridare forte, ai quattro venti, che noi, con questi amministratori - che dovrebbero fare gli interessi degli italiani - non abbiamo più niente in comune: abbiamo solo conti da saldare.

Claudio Marconi

”Va bene l’esigenza dell’amministrazione comunale di dover aprire dei capitoli di bilancio per stranieri e nomadi ma riteniamo che quasi 11 milioni di euro siano una cifra folle. In un momento di profonda crisi dove i cittadini Torinesi fanno fatica ad arrivare a fine mese, un momento in cui si taglia su servizi essenziali destinare cosi’ tanti soldi a chi, purtroppo, riempie quotidianamente le cronache locali per episodi di delinquenza e’ assolutamente ingiustificato.

Con tutti quei soldi si potrebbero abbattere le tasse e i tributi per tutte quelle famiglie economicamente in difficolta’ che onestamente lavorano e non si sottraggono al fisco. Riteniamo fondamentale un cambio di rotta dell’amministrazione comunale che vada nella direzione di un aiuto concreto verso quegli cittadini italiani che da sempre pagano e si vedono passare davanti nomadi e stranieri”. Cosi’ Fabrizio Ricca Capogruppo della Lega Nord al Consiglio Comunale di Torino sulla destinazione di 11 milioni di euro per nomadi e stranieri nella previsione di bilancio per l’anno 2013.

Fonte: imolaoggi.it

TORINO DESTINA 11 MILIONI DI EURO PER NOMADI E STRANIERI NEL BILANCIO 2013
Commenta il post