Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

TE C'HANNO MAI MANNATO A QUEL PAESE.......

Pubblicato su 14 Ottobre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Bisogna essere ciechi,sordi e un po' rincitrulliti per credere che questo improvviso passionale pistolotto umanitario di Napolitano serva al paese reale,e pure in definitiva ai carcerati che dopo pochi mesi ritorneranno a riempire le carceri,come sempre accaduto.

 

Come mai ora e così prepotentemente? Lasciamo perdere Berlusconi,per non veder le cose sempre con lenti deformate,anche se in tanti possono pensare a torto o a ragione che gli si faccia un favore.(ma certo,molti collettini bianchi ne beneficeranno...)

 

Si vede che il Pulcinella,di malumore dopo una notte insonne per cattiva digestione di bigos (un micidiale stufato locale),avrà pensato di ribadire agli italiani chi amministra davvero il condominio

( i padroni del palazzo stanno altrove,,,,).

Che tiriamo fuori stavolta?...ah,ci sono i carcerati...bene,e ce lo chiede pure l'Europa....!

 

Detto e fatto.Dal conclave polacco ,un po' anche per far bella figura coi suoi amici usurai europei,invia un vero e proprio diktat ai buffoni del parlamento,subito recepito dall'ilare suo arredo del Senato,Grasso che con voce da dichiarazione di guerra trasmette l'ordine ai soldatini di piombo che miserabilmente applaudono pure alla loro inutilità,visto che a loro toccava da mesi,da anni di occuparsi del problema.

Non so se l'altro arredo della Camera abbia fatto altrettanto,vista la sua propensione al palcoscenico...pare impossibile che manchi....

Non manca invece Angelino Jolie che da illuso boy scout afferma che questo è il primo passo per la riforma della giutizia....sì,campa cavallo...Angelino facce ride'...!

Appare pure Vietti (Csm),il sottocaldaia del presidente di quest'altra cricca, che con una arguzia degna di un Fabiofazio dichiara serenamente che ce lo chiede l'Europa...ma vah,che novità,e te pareva...sai,dice..la procedura d'infrazione...!

 

Ma lo spettacolo più divertente e grottesco è offerto dai cani pavloviani della stampaglia nazionale che con prodigiosi riflessi da premiati lerccazampisti,pubblicano il diktat pulcinellesco a caratteri cubitali e foto strappalacrime di vita carceraria per commuovere i poveri peones e convincerli ad accettare questa ennesima sciagura.Potendo,avrebbero pure messo il filo spinato....!

 

Ma,al di là del generale piattume e pattume conformista lecca lecca, veniamo al primo punto vero di questa faccenda,peraltro non nuovo,ma mai ribadito con tale forza mediatica: il metodo.

 

Si può sapere chi è l'amministratore condominiale della Repubblica Italiana?

Se non è più una repubblica parlamentare,ma presidenziale....ditecelo,e smettete di spargere fiumi di retorica sulla centralità del parlamento,sulla democrazia parlamentare,sulla Kostituzione.....e tutto l'armamentario ipocrita che i vari Zagrebelsky,Rodotà,Scalfari......ci ammanniscono giornalmente con sermoni savonaroliani...!

Si abbia il coraggio di modificare questo idolo infranto da ogni parte che è la Kostituzione"più stracciata del mondo" e buonanotte...!

Altrimenti si faccia tacere il pulcinella,che da quando l'han chiamato re dev'essersi montato come una sveglietta,... e si limiti a fare il garante del condominio e non l'amministratore...per conto terzi.

Garante de che poi....mah...!

 

Il secondo punto: il merito.

 

Intanto c'è da sottolineare che su questo problema,tutti da anni dormivano,non interessava a nessuno,Europa o non Europa....da anni esiste tale situazione,il punto dolens: sovraffollamento delle carceri

E che fanno? Amnistia e indulto.

Come dire,le aule scolastiche sono troppo affollate,buttiamo fuori un po' di alunni....(a proposito Carrozza,dagli ultimi dati,pare che la scuola italiota sia una fabbrica di analfabeti....)

Magari adottassero lo stesso metro per il Parlamento....!

 

Certo,il carcere non deve essere un lager,infliggere e aggiungere una ulteriore pena a quella già pesante della privazione della libertà personale (in generale,togliamoci però dalla testa che sia rieducativo,spesso è il contrario...),ma.....maledetti,incapaci e inutili parassiti.....non vi è mai venuto in mente di costruire nuove carceri decenti e risolvere definitivamente il problema? (e nuove e più decenti aule?)

 

Sì,ma i soldi.....il deficit...

Ancora e di più stramaledetti servi,ascari degli usurai ! Invece di darli a loro,perchè non li spendete per l'interesse del Paese......chissenefrega dello sforamento del tetto e altre simili cazzate inventate dagli usurai per distruggerci...!! 

Dareste pure lavoro ai disoccupati,reddito che non hanno e infrastrutture degne di un paese civile...!

La dovete smettere con il mantra idiota "ce lo chiede l'Europa",e sostituirlo invece con "ce lo chiede il Paese,ce lo chiedono gli italiani....!

 

Italiani,che non credo vogliano delinquenti il libertà e in giro dappertutto,liberi di delinquere ulteriormente,magari pure di ammazzare qualcuno....e che immancabilmente,come sempre avvenuto,dopo pochi mesi ritorneranno a riaffollare le carceri.

Perchè questo è l'unico risultato di quest'altra fesseria.

Che farà a quel punto il Pulcinella? Un altro,il solito sermone ?Altre lacrime napulitane?

 

Ma questo a loro non interessa,devono fare bella figura con l'Europa....con le anime belle impiegate nel business umanitario....con la loro coscienza pulita....cioè mai usata.

(johnny) – Tratto da: stavrogin2.com

TE C'HANNO MAI MANNATO A QUEL PAESE.......
Commenta il post