Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

SOGGETTI INTOCCABILI DA EQUITALIA – NE SAPETE QUALCOSA?

Pubblicato su 17 Ottobre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Dal sito di OPPT ITALIA:

http://www.opptitalia.org/index.php/mainstream-news/149-gli-evasori-intoccabili-di-equitalia

L’affare Equitalia diviene sempre più scandaloso!

Esisterebbe una lista di nomi di coloro che NON hanno versato i 545 miliardi di euro che Equitalia deve riscuotere.

Sono ben 545 i miliardi di euro di tributi non riscossi da Equitalia.  Il terrorismo tributario commesso da Equitalia non ha risparmiato nessun cittadino, o quasi.  Nessun comune cittadino può, infatti, avere privilegi nei confronti di fisco e tasse, nessun comune cittadino che non appartenga ai giusti ambienti, ai salotti importanti.

L’associazione Federcontibuenti è convinta, e lo denuncia attraverso un Comunicato Stampa diffuso oggi, che esista una lista di nomi di coloro che non hanno versato quei 545 miliardi di euro. E che quella lista sarà coperta dal Segreto di Stato (così come furono coperti dallo stesso veto governativo i lavori di ristrutturazione della villa privata in Sardegna di Silvio Berlusconi) perchè in essa sono nascosti nomi importanti, altisonanti.

COMUNICATO STAMPA: Equitalia: dal 2010 esiste una lista di evasori intoccabili

Se Equitalia, con il potere immenso che ha, non ha potuto recuperare questa somma, sempre secondo la Federcontribuenti, è stato perchè qualcosa o qualcuno lo ha impedito.

Il presidente Paccagnella ricorda

” Ricordo, di come, durante la Seduta n. 332 del 7/6/2010, si interrogava il Governo su Equitalia in merito all’esistenza di una circolare nella quale era riportato un dettagliato elenco di persone, imprese e partiti a cui non bisognava inoltrare procedure esecutive e comunque si davano disposizioni di non riscuotere il dovuto all’erario. Che fine ha fatto questa indagine? ”.

Persone, imprese e partiti alle quali non mandare procedure esecutive, un’indagine in corso insabbiata come accade a tutte le cose scomode che toccano personaggi troppo importanti, mentre il comune cittadino vive con l’angoscia delle sanzioni e delle procedure adottate da Equitalia per riscuotere il dovuto.

La Federcontribuenti si impegna ad andare a fondo in questa faccenda non accontentandosi del solito capro espiatorio per garantire i diritti di tutti quei cittadini che, nonostante la crisi economica, nonostante l’assenza di lavoro, sono caduti vittime della riscossione selvaggia messa in atto da Equitalia.

24 giugno 2013, ore 15:30

NE SAPETE QUALCOSA? REALTA’ O MOZZARELLA DI BUFALA?

PREGO RIFERIRE.

Tratto da: marcodellaluna.info

SOGGETTI INTOCCABILI DA EQUITALIA – NE SAPETE QUALCOSA?
Commenta il post