Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

COSA VOGLIONO VERAMENTE

Pubblicato su 16 Ottobre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Per un attimo lasciamo stare le cronache, che come qui sotto nell’Ansa vedete, stanno mostrando una realtà orripilante.
A mio parere, e non credo di sbagliarmi, conoscendo come ragionano e procedono certi poteri, su questa storia dei funerali di Priebek, la faccenda va molto al di la di Priebke stesso e delle note vicende della rappresaglia. Qui è in atto, da parte dell’ebraismo, una palese manifestazione di potenza, di potere. Stanno infatti dimostrando a tutti che sono in grado di imporre a mass media, Istituzioni, e soprattutto la stessa Chiesa, la propria volontà.
Questo gli consente anche di far accelerare l’Iter, oramai stabilito, per l’approvazione della Legge cosiddetta “antinegazionista” visto che di fatto nessuno di destra, di centro o di sinistra vi si opporrà. Oltretutto ogni eventuale incedente e scontri, magari con gruppi che ostentano svastiche ecc., non possono che tornargli favorevoli, grazie alla gran cassa dei mass media, per questo hanno anche organizzato attivisti da far scendere in strada, cercano gli scontri.
Sanno che la Chiesa, con l’avvento di Bergoglio, noto amico della giuderia, è oramai stesa ai propri piedi. Non si dimentichi che nei precedenti governi, la proposta delle leggi liberticide antirevisioniste, si erano arenate, soprattutto grazie ad una certa opposizione della Chiesa. Ora questa opposizione è venuta meno.
E’ un momento decisivo, epocale. CON QUESTA PROVA DI FORZA, QUESTA SFACCIATA DIMSOTRAIZONE DI POTENZA, TANTE COSE CAMBIERANNO E SAREMO TUTTI SOTTOMESSI SEMPRE PIU’ AD UNO SPAVENTOSO POTERE. HANNO USATO PRIEBKE PER QUESTI SCOPI, SI ERANO PREPARATI DA TEMPO.
Maurizio Barozzi
Commenta il post